Se stai cercando una soluzione definitiva alla perdita dei capelli sei nel posto giusto! ARTAS ti garantisce una ricrescita naturale e nessun segno di intervento chirurgico. Sia l’area di estradizione delle unità follicolari sia l’area affetta da calvizie non mostreranno, a seguito del trapianto, alcuna cicatrice o irregolarità.

L’autotrapianto con ARTAS è il rimedio ideale per te che sei alla ricerca di soluzione definitiva per rinfoltire le zone affette da diradamento o per fermare la stempiatura. Grazie alla procedura FUE robotizzata, unica nel suo genere, potrai sfoggiare nuovamente una capigliatura folta e il taglio di capelli che ti piace di più.

I risultati di pazienti ARTAS non lasciano dubbi. Già a 6 mesi potrai godere di risultati ottimali e non dovrai preoccuparti di dover portare tagli improbabili o i capelli lunghi per nascondere cicatrici o irregolarità del cuoio capelluto.

Area donatrice dopo trapianto ARTAS

Osserva l’area donatrice del paziente ARTAS prima e a un solo mese di distanza. Nessun segno visibile, nessuna cicatrice o irregolarità!

Area Donatrice Prima Area Donatrice Dopo ARTAS

Questi sono i risultati che potrai avere.
Prima del trapianto di capelli ARTAS - Nguyen, Huan MD
Dopo trapianto di capelli ARTAS - Nguyen, Huan MD

Per gentile concessione di Nguyen, Huan MD

Prima del trapianto di capelli ARTAS - Turowski MD
Dopo trapianto di capelli ARTAS - Turowski MD

Per gentile concessione di Turowski MD

Prima del trapianto di capelli ARTAS - Hair Sciences Center of Colorado, James A. Harris MD
Dopo trapianto di capelli ARTAS - Hair Sciences Center of Colorado, James A. Harris MD

Per gentile concessione di Hair Sciences Center of Colorado, James A. Harris MD

Chiedi al tuo medico informazioni sul trapianto robotizzato ARTAS oppure contattaci compilando il form alla pagina CONTATTI per essere indirizzato a uno degli specialisti che utilizzano ARTAS in Italia.

ARTAS è la soluzione definitiva alla perdita dei capelli!